Casa indipendente in vendita Località Villaggio Primavera 6, Tagliolo Monferrato
Villaggio Primavera340mq
8locali

TAGLIOLO MONFERRATO: accanto al VILLAGGIO PRIMAVERA. In posizione tranquilla e riservata, immerso nel verde e nel silenzio, vendiamo grande casa su due piani circondata dal suo grande e bellissimo giardino recintato, con doppio accesso carrabile.
La casa di circa 280mq è disposta su due livelli ed è così suddivisa: Al piano terra una bella e comoda veranda dà accesso al grande salotto con camino, cucina abitabile con accesso a due verande, 2 camere da letto, ripostiglio e un bagno con vasca. Al primo piano 4 camere da letto, una con zona armadi e altra con balcone, piccolo ripostiglio, ampio bagno con doccia, tutte le stanze hanno soffitto a legno a vista.
Al piano terra troviamo anche un locale uso magazzino/officina/box auto di 19mq.
Sul retro della proprietà vi è un grande garage di 60mq circa per 4 auto, con doppio portone elettrico.
La casa è dotata di: Riscaldamento a metano, stufa a pellet, aria condizionata in sala e alcune camere, infissi nuovi in metallo effetto legno, forno a legna.
Il giardino è in gran parte pianeggiate, molto sfruttabile, con alberi che creano piacevoli zone d’ombra. Vi è anche una parte di bosco recintato ideale per rifornirsi di legna per il caminetto di casa.
In comproprietà vi sono anche due piscine (una grande e altra più piccola) che fanno parte di un villaggio residenziale a 50metri dalla casa.
Ci troviamo a 7km dal centro del paese di Tagliolo Monferrato e a 5km da Lerma....
Aggiornato il 8 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:340
- Condizioni:abitabile
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:10
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1850
- Balcone:sì
- MQ Box:60